essere verde

Diciamo di essere completamente Green per tante ragioni. La nostra energia elettrica proviene solo da fonti rinnovabili, sole, vento, acqua; il gas che utilizziamo è compensato interamente da attività di forestazione; siamo snelli, digitali e paperless.

Infine abbiamo ben in mente gli obiettivi dell’Agenda 2030 dell’Onu. Con il nostro progetto e la partnership con Treedom, soddisfiamo 7 dei 17 obiettivi per uno sviluppo sostenibile, e ci stiamo attrezzando progressivamente per adempiere anche agli altri.

Dezit: essere verde!
Dezit: siamo verdi per davvero e per dovere!

per davvero
e per dovere

Green per davvero e verdi per dovere. Siamo convinti che non basti più promuovere comportamenti virtuosi, ma educare e realizzare azioni sostenibili.

Senza scomodare Greta, non c’è veramente un pianeta B, e citando CS Lewis “Non puoi tornare indietro e cambiare l’inizio, ma puoi iniziare da dove sei e cambiare il finale”.

cambiamo il finale assieme

C’è una nuova foresta nel mondo: è dezwood, 220 alberi ogni anno che pianteremo assieme a Treedom in 4 Paesi: Camerun, Kenya, Tanzania e Haiti, per bilanciare il consumo di gas dei nostri clienti. Alberi di Arancio, Cacao, Guava e Markhamia di cui si prendono cura direttamente i contadini locali a supporto dell’economia del territorio.

Questa attività compensa interamente l’inquinamento che Dez it produce.

Scopri dez wood

DezWood
Play DezWood